About - Gabriele Meggiato

Gabriele Meggiato
Tecnico della prevenzione e safety counsellor
Your Name
Vai ai contenuti

About


Nato nel febbraio del 1964, mi sono fin da giovane appassionato di elettronica/elettrotecnica e amplificazione in bassa frequenza. Diplomato all'istitituto tecnico "A. Pacinotti" di Mestre (VE), ho trovato prima impiego in un'azienda che realizzava strutture metalliche come impiegato tecnico e successivamente presso l'azienda ULSS 12 Veneziana come tecnico della prevenzione nell'ambiente e nei luogjhi di lavoro.
Prima impiegato come personale di vigilanza ed ispezione, nelle verifiche di macchine ed impianti nei luoghi di lavoro, sono transitato nell'Agenzia Regionale per la Prevenzione e Protezione Ambientale del Veneto (ARPAV), dove ho cominciato ad occuparmi di salute e sicurezza sul lavoro oltre che di sistemi di gestione.
Ho conseguito la laurea in Tecniche della Prevenzione nell'Ambiente e nei Luoghi di Lavoro nel 2008 presso l'università degli studi di Padova e successivamente frequentato un master in coordinamento nelle professioni sanitarie (MACOPS).


Mi sono diplomato counsellor professionista dopo un percorso triennale nel giugno 2019, presso la scuola di counselling situazionale IMR.
Nel tempo libero pratico uno sport denominato "Field Target" e sono pilota di Unmanned Aircraft System (UAS) categoria Open A1-A3.
Created with WebSite X5

e-mail: info.gmeggiato@gmail.com
Torna ai contenuti